Posticipata al 2021 la International Tattoo Expo Roma

26 Ottobre 2020
Il Tatuaggio Magazine

A causa dei recenti provvedimenti presi con il DPCM del 26/10/2020, la International Tattoo Expo Roma è rimandata al 2021.

Con un comunicato ufficiale diffuso sui social, gli organizzatori della International Tattoo Expo Roma, alla luce dei recenti provvedimenti attuati con il DPCM del 26/10/2020, hanno deciso di rimandare l'evento al 2021.

La convention, a causa del problema Covid-19, era già stata posticipata da maggio 2020 a novembre, ma il riacutizzarsi della pandemia ha costretto gli organizzatori a prendere ancora provvedimenti.

Queste le parole usate da uno degli organizzatori, Paolo Core:: "Con nostro grande rammarico ci vediamo costretti ad annullare l’International Tattoo Expo Roma in programma per il 20, 21 & 22 novembre 2020. Preservare la salute sia degli artisti che del pubblico e offrire un evento all’altezza della nostra tradizione sono e rimangono le nostre priorità e pertanto l’appuntamento è rimandato a maggio 2021. Appena possibile comunicheremo le nuove date. Un grazie immenso a tutti coloro che ci hanno aiutato, incoraggiato e supportato fino ad ora: spero capiate che non ci è possibile andare oltre in questo periodo di grandi incertezze. Ancora grazie da tutti noi ed arrivederci all’anno venturo".

 

Registrati alla newsletter

Per ricevere i nostri aggiornamenti inserisci qui sotto i tuoi dati

Ho letto l'informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016 e

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Google Privacy Policy | Google Termini del servzio

Ti interessa collaborare con noi?

Contattaci