Marcello Manca: Il Guerriero di Alghero Torna sul Ring

21 Dicembre 2023
Marcello Manca

Il pugile di Alghero, già protagonista della nostra rivista, è pronto per una nuova sfida emozionante.

Alghero si prepara a vivere un'altra emozionante serata di boxe, grazie al talento e alla passione di Marcello Manca, il pugile che ha riacceso l'interesse della città per questo sport e che è stato protagonista in passato sulle pagine della nostra rivista. Manca, un'icona del pugilato locale e un appassionato di tatuaggi, si appresta a disputare il suo quarto match professionistico, un evento che promette di essere carico di adrenalina e spirito competitivo.
 
La Coppa Internazionale Cavalier Franco Mulas sarà il palcoscenico su cui Manca, vestendo i colori dell'Asd Boxe Torres Mario Muretti, renderà omaggio non solo ai grandi del pugilato di Alghero ma anche a quelli di tutto il mondo. Questa scelta non è solo un tributo alla tradizione, ma anche un simbolo del legame profondo che Manca ha con la sua città e con il suo club, che ha sempre sostenuto il suo desiderio di combattere in casa.
 
Il 22 dicembre, Manca affronterà una sfida impegnativa contro il robusto pugile croato Stanic. Questo incontro non è solo una prova della sua abilità e del suo spirito combattivo, ma anche un'occasione per Alghero di dimostrare il suo affetto e sostegno per il suo beniamino. La città, conosciuta per la sua passione sportiva, si aspetta una performance memorabile da Manca, che ha già dimostrato in passato di saper rispondere alle aspettative con grinta e determinazione.
 
Manca non è solo un pugile; è un simbolo di perseveranza e dedizione. La sua storia e le sue vittorie hanno ispirato molti giovani algheresi a seguire le sue orme. Con ogni match, non solo difende il suo record, ma anche l'orgoglio di una città che vede in lui un eroe moderno.
 
L’incontro del 22 dicembre non è quindi solo un evento sportivo, ma un capitolo importante nella storia della boxe di Alghero, con Marcello Manca che continua a scrivere pagine indimenticabili di passione, forza e orgoglio cittadino.

Registrati alla newsletter

Per ricevere i nostri aggiornamenti inserisci qui sotto i tuoi dati

Ho letto l'informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016 e

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Google Privacy Policy | Google Termini del servzio

Ti interessa collaborare con noi?

Contattaci